Provisions

MODALITA ‘DI PARTECIPAZIONE: Il festival-concorso gruppi artistici dei bambini coinvolti da 7 a 20 anni e anziani nelle categorie voce, la coreografia, i generi strumentali e teatrali.
Tutte le candidature, indipendentemente dalla composizione quantitativa e dalla categoria di età, partecipano al festival; nella competizione – solisti e ensemble per un massimo di 6 persone.
OGNI CATEGORIA:
1 categoria di età da 7 a 9 anni
2 categorie di età 10 – 12 anni
3 categorie di età 12 – 15 anni
4 categorie di età 16 – 19 anni
5 categoria di età più di 20 anni
La categoria di età è mista. Se la squadra ha membri di diverse fasce d’età nella sua composizione, allora la squadra agisce nella fascia di età del membro anziano del collettivo.
La valutazione viene effettuata per: capacità tecniche di esecuzione; artistico, creazione di un’immagine scenica; conformità del repertorio scelto all’età del performer.

Requisiti organizzativi: per partecipare al concorso di comitato organizzatore del Festival hanno presentato domanda di – inviato all’indirizzo di posta elettronica del Comitato Organizzatore: info@pompeifest.it
Per la selezione per partecipare al concorso del festival, i partecipanti danno al Comitato Organizzatore prima del 20 Febbraio 2018 i seguenti documenti: un anticipo pari al 25% del costo totale coinvolto nel festival dovrebbe essere trasferito agli attuali organizzatori conto bancario entro il 1 ° marzo 2018, un questionario – applicazione la domanda data con il programma dei partecipanti è considerata come finale e le correzioni non sono soggette a; entro il 15 aprile fornire un elenco della squadra con l’indicazione: il cognome, il nome, patronimico di ciascun partecipante; data e anno di nascita; indirizzo di casa; dati del passaporto o certificato di nascita. Insieme all’applicazione, un video viene inviato ai partecipanti, che si esibiranno al festival-concorso. La data, l’ora di arrivo e partenza, numero del treno (autobus), numero di volo deve informare il Comitato Organizzatore entro e non oltre 14 giorni prima del festival-concorso! La mancanza di documenti necessari è considerata un rifiuto di partecipare al concorso-festival! In caso di variazioni del numero o della sostituzione del partecipante, comunicare con urgenza nuovi dati non meno di 15 giorni prima dell’inizio del concorso del festival (fino al 22 aprile).


– I partecipanti al genere vocale (ensemble, cori, teatri della canzone) rappresentano due opere diverse per una durata complessiva di non più di 10 minuti. I partecipanti al genere vocale possono esibirsi con l’accompagnamento del gruppo di ballo come parte del numero di rilascio.
-Strumento strumentale “i partecipanti eseguono due lavori di fila.
-I team coreografici rappresentano due numeri, con una durata totale non superiore a 10 minuti.
– Gli ensemble strumentali rappresentano due brani diversi di una durata totale non superiore a 10 minuti.
-I collettivi teatrali rappresentano una performance completata dal punto di vista compositivo con una durata non superiore a 15 minuti.
– Il Comitato Organizzatore approva il programma del concerto, che è formato dal numero di domande presentate per la partecipazione al concorso-festival. In caso di superamento delle regole, il Comitato Organizzatore ha il diritto di adeguare le condizioni per la presentazione delle domande. Il Leader invia una domanda entro e non oltre la data specificata per il deposito della domanda. – Invia fonogrammi a info@pompeifest.it entro e non oltre il 7 aprile 2018. Assicurati di specificare il nome della squadra / artista, il nome del numero.
– La partecipazione al Festival-contest è confermata dagli organizzatori sulla base delle domande ricevute, delle liste dei partecipanti e dei documenti che confermano il pagamento del contributo.
– I team creativi devono avere un numero appropriato di assistenti che garantiscono la sicurezza dei partecipanti e sono pienamente responsabili per il supporto della disciplina, per la vita e la salute dei bambini. Trovare i genitori nei locali per la preparazione di un concerto e vestirsi è permesso non più di 1 – 2 persone.
– Il Comitato Organizzatore ha il diritto di utilizzare e distribuire registrazioni audio e video, tipografiche e altri tipi di prodotti realizzati durante l’evento e sui suoi risultati.
– Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di combinare le nomine e di adeguare le categorie di età. – La preparazione e lo svolgimento del concorso-festival sono effettuati dal Comitato Organizzatore.
CONDIZIONI FINANZIARIE: la concorrenza di finanziamento a scapito dei fondatori, co-fondatori, organizzatori, co-organizzatori, sponsor e mecenati, altri ricavi e dai contributi dei membri.
– Le domande di partecipazione al Festival sono accettate fino al 20 febbraio 2018. Tutte le questioni finanziarie relative alla partecipazione al Festival sono chiuse fino al 1 ° marzo 2018. * Il metodo di pagamento sarà indicato nella lettera di risposta. – Le questioni non coperte da questi regolamenti sono decise su base regolare dagli organizzatori del festival.

PREMIO DEI PARTECIPANTI:


Tra i membri della giuria, i vincitori del concorso sono selezionati:

Gran Premio per decisione della giuria
Primo, secondo, terzo posto in ogni categoria di età.
Diploma vincitore del primo, secondo, terzo grado in ogni categoria di età.

I vincitori del concorso, Grand Prix ricevono diplomi e coppe.
Tutti i partecipanti e i loro leader ricevono diplomi per la partecipazione al festival.
Tutti i bambini hanno esperienze indimenticabili!

REQUISITI TECNICI: I CD-ROM hanno fonogrammi; (nel formato CD audio) o sull’unità flash. Ogni registrazione audio deve essere su un supporto separato con indicazione; titolo dell’opera, l’autore della musica, testo, nome della band o nomi degli artisti e la durata del lavoro suono. Il fonogramma deve essere impostato prima dell’inizio del discorso.


REQUISITI GENERALI: Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di utilizzare e distribuire (senza pagamento di tasse per i partecipanti e gli ospiti del festival-contest) registrazioni audio e video, stampati e altri tipi di prodotti fabbricati durante gli eventi del festival e dei suoi risultati. I partecipanti al festival hanno il diritto di pubblicizzare il loro sponsor. Per questo partecipante, elettronicamente, invia il logo dello sponsor (se presente), il nome dell’azienda, FV O. Director. Nei discorsi è permesso usare effetti di luce! È consentita la registrazione video del festival da parte dei partecipanti e dei loro accompagnatori! Assicurati di controllare il fonogramma del tecnico del suono prima di iniziare la performance (visione)! Tutti i collettivi – i partecipanti ricevono una prova sul palco. Il mancato rispetto delle disposizioni del presente regolamento comporta un’eccezione alla partecipazione al festival. Le questioni non coperte dal presente regolamento sono nel diritto di decidere il comitato organizzatore. Condurrò video e riprese professionali e i partecipanti potranno acquistare alla fine del festival.


Il costo del programma di viaggio – 340 EUR Il prezzo include: – 7 notti 6 giorni a 3 *** “Victoria” in tre – quattro camere con servizi in uno splendido e storico località turistiche a Pompei (Situato nel centro storico della città, l’hotel window andare al Museo di Pompei). Due pasti (colazione e vecherya.- alimentari: la prima cena di servizio 2018/07/05, ultimo servizio di prima colazione 13/05/2018 – guide accompagnatori gruppi – due escursioni (Pompei, Napoli, visitando le spiagge di Sorrento, Positano, Castellamare) – intrattenimento discoteche programmi e gare per bambini – un banchetto per i capi di gruppi – fornire festival di tecnica e stadio non inclusi.

– Trasferimento Kiev-Pompei-Kiev – 120 euro

  • Trasferimento Napoli-Pompei-Napoli – 40 euro.
    COMMISSIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL CONCORSO: 50 EURO.
    NOTA: GRATUITO (ristorazione, alloggio) per un leader in un gruppo di 20 persone).

ORGANIZZATORI DEL PROGETTO:
– Associazione culturale “ROSSO POMPEIANO” – Presidente Adriano Spano (Italia).
– Associazione culturale ART LIGA – candidata alla storia dell’arte, professore associato Olena Suprun (Ucraina).
– Art director del candidato festival-concorso di studi d’arte, professore associato Olena Ponomarenko (Ucraina).


Giuria del Festival-concorso:
1. Adriano Spano (Italia) – presidente dell’associazione culturale “ROSSO POMPEIANO”.
2. Giuseppe Acanfora (Italia) – segretario dell’associazione culturale “ROSSO POMPEIANO”.
3. Marguerita Wolpe (Italia) – pianista; esecutore di concerti; organizzatore e partecipante di progetti internazionali: “Incontro con la musica italiana classica” in Croazia (1993) e in Romania (1994), ospite nello show televisivo: «La vita in diretta», «Le Note degli Angeli», «Le stelle del Mediterraneo» (1994, 1995, 1997, 1998, 1999), «… e la festa continua», «Campania Viva», «Ballo, amore e fantasia», «Il Festival di Napoli» e «Sorrento in amore»; membro permanente della giuria di concorsi internazionali.
4. Gianpirero de Honestes (Italia) – bassista, responsabile del collettivo jazz; direttore di associazione “Musicology”, organizzatore di concerti e festival di ensemble jazz locali.
5. Camillo Akanfora (Italia) – Laurea DAMS (disciplina delle Arti della Musica e dello Spettacolo, Bolognia).
6. Olena Suprun (Ucraina) – presidente dell’associazione culturale ART LIGA, candidata alla storia dell’arte, professore associato.
7. Petr Poltariev (Ucraina) – musicista jazz, direttore dell’unico college ucraino di jazz e pop art; critico jazz; insegnante-metodologo della più alta categoria; Membro del Consiglio di esperti per gli affari internazionali del Ministero della cultura dell’Ucraina; Co-presidente dell’organizzazione pubblica “Lega artistica”.
8. Rima Shapovalova (Ucraina, Azerbaigian) – Co-fondatore di ONG “I bambini luminosa di Ucraina” Onorato Artista di Ucraina, un membro permanente della giuria di concorsi nazionali ed internazionali, direttore musicale e vocal coach di progetti televisivi ( “Voce del Paese”, “Voice of Children”, ” superstar “” stella + stella “1 + 1” Mostra numero 1 “Inter” stella nazionale “su TRK Ucraina,” Voice of Azerbaijan “” Inverno “su AZTV,” ESC “” Junior Eurovision”.
9. Lyudmila Ustinova (Ucraina) – Responsabile ciclico commissione “danza popolare” maestro-metodologo della più alta categoria di Odessa Art College di nome KF Dankevicha.
10. Olena Ponomarenko (Ucraina) – art director del festival-contest; membro permanente della giuria di concorsi all-ucraini e internazionali; critico musicale; Candidato delle arti, professore associato.


PATROCINIO: Sindaco di Pompei, Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli.
SUPPORTO INFORMAZIONI: Rivista “Musica” (Ucraina), “giornale ucraino music” (Ucraina), Internet – rivista “Musica” (Ucraina), la rivista “Jazz” (Ucraina), giornali in internet (Italia), il canale televisivo “scuola di jazz TV »(Ucraina).